Giada

Perché la Pietra di Giada per il Lettino Massaggiatore Migun

La Giada simboleggia la virtù e il potere. La Giada incarna la saggezza e l’armonia nelle culture orientali. Per i Cinesi serve come un ponte tra il fisico e il mondo spirituale. La Giada favorisce la meditazione e facilita l’interpretazione dei sogni. Porta gioia, armonia e pace, rinnovando i nostri pensieri. Permette di valutare la situazione con calma e osservare spassionatamente. Si tratta di una pietra che conduce alla saggezza. Pietra di Salomon. Equilibra la personalità, rafforza il coraggio e aumenta la nostra capacità di espressione. La Giada stimola le nostre facoltà amorose. La Giada trasforma il campo elettromagnetico. La giada ha un effetto lenitivo sul mal di testa e nervi. Il suo effetto sui reni è sempre stato riconosciuto.
Allevia efficacemente il dolore. La vibrazione calmante della giada equilibra tutto l’organismo. Rafforza il sistema immunitario e sostiene il funzionamento delle ghiandole.. Rafforza e regola il sistema cardiaco e circolatorio. Distende il dolore di sciatica.
L’analisi scientifica ha rivelato che la giada di Kunlun è ricca di micro elementi come il selenio, zinco, rame, cobalto o manganese. Se si porta la Giada a lungo, i micro-elementi verrebbero poi assorbiti dal corpo umano e in tal modo permetterebbero di mantenere l’equilibrio dei micro-elementi essenziali per il buon funzionamento del corpo.
Secondo uno studio di ingegneria biologica, il corpo umano produce dell’elettricità biologica che interagisce con la giada e con il contatto produce un effetto fotoelettrico specifico. Questo favorirebbe la circolazione del sangue, sollievo dello stress e la salute dei cinque visceri (cuore, fegato, milza, polmoni e reni).

La forza delle pietre

La vibrazione calmante e armoniosa della Giada equilibra tutto il nostro organismo. Rafforza il sistema circolatorio e nervoso, e stimola anche il nostro metabolismo. La giada è una pietra molto favorevole alla meditazione. Esso fornisce un senso di pace, armonia e rinnova le nostre menti. Questa pietra rinfresca la nostra vita emotiva e la rigenera, ci dà equilibrio e serenità. Rafforza il nostro coraggio e la nostra capacità di espressione. La pietra di Giada è la più venerata dell’Oriente, che ne ha fatto la pietra della pace e della serenità per le sue proprietà analgesiche. La Giada assorbe le vibrazioni negative, ed emette costantemente una radiazione di onde piacevoli e armoniose con effetti benefici. Questa pietra è responsabile del principio maschile Yang. La Giada è legata agli splendori dell’antica Cina, dove c’era l’incarnazione terrena del principio cosmico. Egli è considerato come un simbolo delle cinque virtù: carità, modestia, coraggio, saggezza e giustizia . 
Colui che porta la Giada diventa saggio e sereno.